Gossip
Los Angeles - giovedì, 14 Giugno 2018
Aperto dossier per crimini sessuali: Sylvester Stallone nei guai
La procura di L.A. ha avviato un'indagine in seguito a una denuncia dello scorso novembre.
Sylvester Stallone - Los Angeles - 19-11-2015 - Aperto dossier per crimini sessuali: Sylvester Stallone nei guai

(KIKA) - LOS ANGELES - Sylvester Stallone è indagato per molestie sessuali dalla procura di Los Angeles.

Sull'attore grava una denuncia presentata lo scorso novembre: l'indagine è stata avviata per determinare se l'attore debba essere perseguito in relazione alla vicenda, avvenuta negli anni '90. "E' stato presentato un dossier dal dipartimento di polizia di Santa Monica che riguarda Stallone. Se ne sta occupando la nostra task force per i crimini sessuali", ha dichiarato un portavoce della procura distrettuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: A Hollywood, dove la molestia è di casa

Alla fine del 2017, una donna aveva denunciato Stallone, reo di averla costretta a fare sesso a tre insieme a lui e al suo bodyguard, Michael de Luca, in una camera del Las Vegas Hilton Hotel, quando aveva appena 16 anni. I fatti sarebbero avvenuti durante le riprese del film Over The Top.

LEGGI ANCHE: Stallone accusato di aver costretto una 16enne a un threesome

A novembre, l'avvocato di Stallone, Martin Singer, aveva rigettato le accuse dichiarando alla stampa che il suo assistito "contesta categoricamente questa accusa ed è chiaro che questa donna ha fatto un rapporto alla polizia per avere spazio sui media". A difesa di Rocky intervenne allora anche l'ex moglie Brigitte Nielsen, dichiarando al Daily Mail che "stando alla denuncia i fatti risalirebbero ad una sera alle 20.30. La sera io e Sylvester cenavamo insieme e poi andavamo nella nostra stanza, nessun'altra persona era nella stanza con noi. E' assurdo che Sylvestere e la sua famiglia debbano soffrire per qualcosa che non è mai successo..."

LEGGI ANCHE: Brigitte Nielsen, 54 anni col pancione: quante mamme negli anta!

In realtà il legale Singer ha ammesso che l'attore e la giovane donna avevano effettivamente avuto una relazione, ma di natura consensuale e che in risposta alle accuse Stallone si riserva il diritto di presentare una denuncia per false dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Morgan Freeman accusato di molestie sessuali da otto donne

Lo scandalo delle molestie sessuali a Hollywood si allarga dunque a macchia d'olio: e se si allunga la lista delle star, soprattutto di sesso femminile, che le denunciano, si allunga anche quella di coloro, soprattutto uomini, che vengono accusati. Poco prima di Stallone era toccato a Morgan Freeman e più recentemente a Jamie Foxx.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip