Gossip
Monaco - lunedì, 29 Luglio 2019
Monaco, le nozze di Louis Ducruet e Marie Chevallier
La Chevallier è la prima orientale a entrare nella famiglia reale monegasca.
Marie Chevalier - Monaco - 27-07-2019 - Monaco, le nozze di Louis Ducruet e Marie Chevallier

(KIKA) -  MONACO - Sbocciando i fiori d’arancio nel principato di MonacoLouis Ducruet e Marie Chevallier sono marito e moglie.

GUARDA ANCHE: Tutte le bellissime spose di Monaco

Il 26enne erede al trono e la project manager del Casinò di Monte Carlo hanno rispettato la tradizione della famiglia reale monegasca, celebrando il matrimonio in due fasi: il rito civile in forma privata s’è consumato tra le mura di Palazzo Grimaldi, mentre la funzione religiosa è andata in scena nella cattedrale centrale di San Nicola, che nel 1956 era già stata la location delle nozze di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco.

GUARDA LA GALLERY

La cattedrale di San Nicola non è una scelta casuale: il primogenito di Stephanie di Monaco aveva dichiarato di voler omaggiare il nonno: “Lo ammiravo moltissimo, mi sento molto vicino a lui. Sono passati 63 anni dalle nozze del Principe Ranieri III. Louis Ducruet e Marie Chevallier si sono conosciuti in una discoteca di Cannes nel 2012, mentre il fidanzamento ufficiale era stato annunciato il 21 febbraio 2018.  La sposa diventa così la prima orientale a entrare nella famiglia reale monegasca.
 
GUARDA ANCHE: Pauline Ducruet, la principessa più rock del Principato

L’abito della sposa è stato disegnato dalla sorella di Louis, Pauline Ducruet, che  si è laureata alla Parsons School of Design e ha già debuttato come stilista durante la settimana della moda di Parigi con la Alter Design Collection.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip