Gossip
Milano - venerdì, 15 Maggio 2020
Morgan: "Con Alessandra è crisi. Asia crudele, Bugo invece..."
L'artista è diventato padre due mesi fa per la terza volta.
Alessandra Cataldo, Morgan - Sanremo - 02-02-2016 - Morgan:

(KIKA) - MILANO - Morgan e Alessandra Cataldo sono genitori da appena due mesi della piccola Maria Eco ma tra loro la crisi sarebbe già irreparabile. "Nascono canzoni e finiscono amori. Una quarantena di dolore assoluto, non aggiungo altro", ha detto Morgan sull'argomento. 

LEGGI ANCHE: Morgan è diventato papà per la terza volta

L'occasione è stata la pubblicazione del suo ultimo libro, La casa gialla, in cui non risparmia nessuno. Il titolo è ispirato al nome che la prima figlia Ana Lou, avuta con Asia Argento, aveva dato all'abitazione di Monza che è stata pignorata all'artista in seguito a tante polemiche.

LEGGI ANCHE: Jessica Mazzoli vs Morgan: "Ero incinta e lui già stava con lei  

“Casa gialla era come la chiamava Anna Lou, mia figlia che ho cresciuto lì nei primi 4 anni di vita. Pensate alla crudeltà di Asia… Ora è tutto in un deposito, senza ordine”, ha detto in una intervista al Corriere. 

L'ex giudice di XFactor si è poi tolto più di un sassolino dalla scarpa in relazione ai colleghi: 

“Li chiamavo e sembrava avessero paura che gli chiedessi soldi. Non volevo quelli, volevo le loro opinioni, creare dibattito. Li disprezzo. Pensano solo al conto corrente, non hanno senso civico. Lo si capisce anche dai testi delle canzoni dei miei coetanei: non vorremo paragonarli a Vecchioni e Guccini, vero? Salvo Vittorio Sgarbi, il Club Tenco, Pupi Avati, il senatore Pittoni, Sergio Staino. Nella musica Tiziano Ferro che è stato sensibile nonostante in passato avessi detto cose acide sul suo conto e, dal mondo underground, Lodo Guenzi, Angelica e anche Bugo“.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip