Gossip
Milano - venerdì, 16 Ottobre 2020
Morgan, che succede? "Mi candido a sindaco di Milano"
"Sono più a sinistra che a destra ma mi piace Salvini. Con me vorrei Finardi".
Morgan - Roma - 25-06-2020 - Morgan, che succede?

(KIKA) - MILANO - Sembrava una boutade e invece... Marco Castoldi in arte Morgan raccoglie l'invito di Vittorio Sgarbi e annuncia nella notte la candidatura a... prossimo sindaco di Milano, la sua città. Sarà il candidato della lista Rinascimento, la stessa con cui Vittorio Sgarbi ha annunciato la propria candidatura a sindaco di Roma. 

LEGGI ANCHE: Morgan, le immagini dello sfratto... rinviato al 25 giugno

Su Instagram, Morgan ha postato il suo programma politico: da "valorizzare la profondità culturale intendendo la cultura e l’istruzione la base sulla quale si fonda un’economia e non viceversa" a "ripristinare dove è possibile le vie d’acqua di Leonardo e renderle luoghi belli, piacevoli, adatti a bambini, cittadini turisti e commercio", mentre raggiunto al telefono dal programma radiofonico Un giorno da pecora, ha spiegato le sue inclinazioni politiche.

L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM

"Sicuramente più di sinistra che di destra, ma non mi piace fare questo ragionamento. Sono di formazione libertaria, più vicino alla sinistra, ma non è destra né sinistra. Salvini non mi dispiace, ha dei tratti positivi. Vedo più le persone che gli schieramenti, oggi i partiti non è che siano proprio portatori di ideali. Non si può credere in un partito come ai tempi di Berlinguer e Almirante". Perché si candida? "Perché mi piacciono le sfide e amo la mia città. mi piacerebbe avere con me uomini intelligenti. Ad esempio il professor Alberoni, così come Eugenio Finardi, un’altra figura importante”. Il suo slogan? "Ribellirai, diventare di nuovo belli con ribellione”.

LEGGI ANCHESanremo 2020: Morgan e Bugo, gli insulti dietro le quinte

La notizia della candidatura di Morgan non poteva non attirare l'attenzione e suscitare un misto tra curiosità e ironia, inevitabilmente condito da meme e dal ricordo della sua esibizione sanremese con Bugo con il quale sembra chiaro che Castoldi non intenda collaborare: “Bugo assessore? Farebbe un buco nell’acqua, forse sarebbe adatto come assessore alle buche o alle infiltrazioni."

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip