Gossip
Milano - martedì, 13 Agosto 2019
Morgan contro Amadeus: "Un elettricista al Festival"
Il cantante attacca il nuovo conduttore e Baglioni dal Corsera. E svela che...
Amadeus, Morgan - 13-08-2019 - Morgan contro Amadeus:

(KIKA) - MILANO - Negli ultimi mesi, Morgan ha occupato le pagine di cronaca per la vicenda relativa alle sue traversie economiche e in particolare allo sfratto dalla sua casa di Monza per ottemperare agli obblichi nei confronti delle figlie avute dalle ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli

LEGGI ANCHEMorgan, le immagini dello sfratto... rinviato al 25 giugno

Accantonate le vicissitudini legali, Marco Castoldi, questo il suo vero nome, è pronto per partire verso una nuova avventura: dal 14 settembre condurrà su Radio2 Cantautoradio, un programma dedicato alla storia della musica italiana composto da puntate monografiche in cui "Inviterò un ospite che conosce il protagonista, che sia un parente o un amico. Chiamerò un ‘inarrivabile’ come Mina, Moroder o Morricone, e farò anche parlare un giovane di quelli che vanno forte oggi, come Achille Lauro, Willie Peyote, Young Signorino o ex partecipanti dei talent (…) Si creeranno conflitti e attriti, ma va bene così", ha rivelato il cantante al Corriere della Sera.

Questo sarà il suo prossimo impegno ma per il futuro non ci sono ancora informazioni, anche se un progetto in realtà c'era ma è stato accantonato: la conduzione del Festival di Sanremo in coppia con Piero Chiambretti: "Avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli“, spiega ancora Morgan al quotidiano di Via Solferino, alludendo al futuro conduttore della kermesse canora, Amadeus, una scelta che non reputa adeguata. 

"Avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz su Sanremo”, ha detto, anche se Amadeus nasce conduttore radiofonico e volto di Deejay Television.

LEGGI ANCHEMorgan a Porta a Porta: "Per le mie figlie ho sempre pagato"

Castoldi non è più tenero nei confronti del conduttore e direttore artistico uscente, Baglioni: "Lui era perfetto, ma non faceva il direttore artistico, faceva Baglioni. Io mi sarei vergognato al suo posto, a cantare i miei brani ogni tre minuti e a trasformare il Festival in un concerto di Baglioni"

A questo punto la domanda sorge spontanea: come sarebbe stato un Sanremo condotto da Morgan e Chiambretti? Forse non nel 2020, ma per il futuro non si può mai dire...

LEGGI ANCHEMorgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip