Gossip
Monza - martedì, 25 Giugno 2019
Morgan contro Asia Argento, Jovanotti e Ligabue
"Credo lo abbia fatto per sadismo, perché è cattiva, non ce ne era bisogno".
Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan contro Asia Argento, Jovanotti e Ligabue

(KIKA) - MONZA -  "Ci sono degli invasori armati e quindi sono dovuto uscire ma quella resta casa mia". Queste le prime parole di Morgan alla stampa, che lo aspettava fuori dalla sua casa di Monza sequestrata dal tribunale. Il cantante ha raccontato di aver recitavo Shakespeare ai poliziotti entrati con l'ufficiale giudiziario per farlo uscire dall'abitazione:

"Non reputo lecita la vendita dell'appartamento - ha detto- Io ho fatto un sacco di soldi e tutti volevano soldi da me e a me che non interessavano, quindi glieli ho dati ma poi sono finiti e quando sono finiti mi hanno denunciato. Chi? Una è quella che comincia con la A - Asia Argento, ndr - credo lo abbia fatto per sadismo, perché è cattiva, non ce ne era bisogno. Lei non ha certo bisogno dei miei soldi".

GUARDA ANCHE: Morgan, le immagini dello sfratto... rinviato al 25 giugno

E per quanto riguarda gli amici del mondo della musica, ha replicato con rabbia: "Non sono amici, sono egotisti individualisti, da Vasco a Ligabue, Jovanotti.. hanno come priorità il loro disco, come se a qualcuno importasse", ha concluso.

GUARDA ANCHE:Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli

La scorsa notte Morgan l'ha impegnata scrivendo due canzoni. Una si chiama La casa e un verso recita così: "C'era una volta la casa e si scriveva tantissimo, erano giorni bellissimi fatti di pane e canzoni"

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip