Gossip
Milano - giovedì, 21 Maggio 2020
Morgan, addio Alessandra: il "disinnamoramento forzato di A."
Riflessioni notturne che spariscono all'alba e confermano un tradimento sospettato...
Alessandra Cataldo, Morgan - Sanremo - 02-02-2016 - Morgan, addio Alessandra: il

(KIKA) - MILANO - La notte porta consiglio? Non per tutti e probabilmente non per Marco Castoldi in arte Morgan, che ha affidato al suo sito riflessioni notturne sul rapporto con A. che immaginiamo sia l'ultima compagna, Alessandra Cataldo, che appare ormai consunto e consumato. Tanto da andare sotto il titolo di Il disinnamoramento forzato di A. 

LEGGI ANCHEMorgan: "Con Alessandra è crisi. Asia crudele, Bugo invece..."

Che le cose tra i due non andassero bene nonostante la nascita di una bambina, Maria Eco, lo scorso marzo, era abbastanza chiaro, tanto che lo stesso Morgan aveva definito l'ultimo periodo come una "quarantena di dolore assoluto" a causa di "amori che finiscono". Nello scritto notturno, però, c'è ben altro.

ECCO COSA HA SCRITTO MORGAN

Morgan parla di un rapporto che sembrava destinato a durare per sempre e che lo aveva aiutato a disintossicarsi per essere un padre "pulito" anche per le due figlie, Anna Lou e Lara, avute da Asia Argento e Jessica Mazzoli.

Soprattutto, Castoldi lascia chiaramente intendere che il rapporto tra lui e A. durava da 10 anni, da quando entrambi erano impegnati in altre relazioni, uscivano in coppia con i rispettivi compagni e per quando l'intesa fosse evidente, hanno cercato di frenare la passione il più possibile, finché questa è esplosa.

LEGGI ANCHEJessica Mazzoli vs Morgan: "Ero incinta e lui già stava con lei"

Se è vero che Morgan indica con una S. la compagna di allora, sembra proprio che i tempi si sovrappongano alla sua relazione con Jessica Mazzoli, che già tempo fa aveva dichiarato, nelle sue Instagram Stories: "la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, quando io ancora ventenne e incinta all’ottavo mese di gravidanza”.

Al mattino, però, dello sfogo del contante sul sito non c'è più traccia: un pentimento tardivo o solo un esercizio stilistico?

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip