Gossip
Milano - venerdì, 29 Novembre 2019
Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre
Ospite di Adriano Celentano si è lasciato andare a una confessione.
Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre

(KIKA) - MILANO  - Morgan ha parlato del suicidio del padre in diretta tv creando un momento di grande commozione. Il padre si è tolto la vita quando l'artista aveva 16 anni. Ne aveva già parlato in tv da Maurizio Costanzo ma questa volta lo fatto durante il programma Adrian di Adriano Celentano, riferendosi a una sua canzone intitolata "Conto su di te".

LEGGI ANCHE: X Factor pilotato? Le accuse di Morgan e Mika

Marco Castoldi, Morgan - Roma - 26-06-2019 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre Adriano Celentano - Sanremo - 19-02-2012 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre Adriano Celentano - Sanremo - 19-02-2012 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre Morgan - Napoli - 16-11-2019 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre Morgan - Napoli - 16-11-2019 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre Morgan - Napoli - 16-11-2019 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre Adriano Celentano, Claudia Mori - Portofino - 03-04-2015 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan, la rivelazione commovente sul suicidio del padre

Ecco le sue parole: 

"Mio padre un giorno avevo 16 anni mi chiama e mi fa sentire una canzone di Celentano e mi dice di ascoltare questo pezzo. Io lo ascolto ed era una canzone commuovente. È la storia di un padre che dice ad un figlio conto su di te e ti metto in mano il futuro della famiglia. A me questa cosa spaventò perché era effettivamente un messaggio preciso e lui non ha effettivamente saputo dirmi cosa aveva intenzione di fare, me la detto con una canzone. Poi dopo un po’ lui è venuto a mancare, vorrei cantartela, suonartela perché è come se la suonassi a mio padre”.

LEGGI ANCHE: Celentano compie ottant'anni: ecco i segreti della sua carriera 

"Non l'ho mai cantata perché mi mette tristezza", ha commentato Celentano. "Non è tristezza, è tenerezza", ha chiosato Morgan prima di mettersi al pianoforte. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.