Gossip
Milano - martedì, 28 Maggio 2019
Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli
"Se il 5 giugno verranno a sbattermi fuori dormirò sul marciapiede".
Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli

(KIKA) - MILANO  - Morgan dovrà lasciare la sua casa entro il 5 giugno poiché l'edificio, che si trova a Monza, è stato venduto all'asta in seguito alle procedure giudiziarie legate agli alimenti non pagati alla prima figlia, avuta con Asia Argento. Il giudice di The Voice si è lasciato andare a un duro sfogo durante una intervista rilasciata  a Libero. 

GUARDA ANCHE: Asia Argento, Morgan non paga gli alimenti: pignorata la casa 

"Lo sfratto è una cosa giusta legalmente ma profondamente è sbagliata. La mia casa è stata svenduta all’asta. Sembra che nessuno riconosca l’artisticità di questo luogo. Questa casa è l’unica che ho e me la sono pagata con i risparmi ricavati dalle serate come pianista e cantante che ho iniziato a fare regolarmente due o tre giorni alla settimana a sedici anni, mentre andavo al liceo. (…) Ho iniziato a fare il musicista nei locali notturni, ed ero talmente costante e stacanovista che ho potuto estinguere il mutuo di mia madre e, risparmiando, ho potuto acquistarmi questa casa. Questa casa ha la mia anima Trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare. Vengo trattato alla stregua di un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre.

GUARDA ANCHE: Jessica Mazzoli su Morgan

Il giudice di The Voice of Italy ha anche chiesto aiuto alle madri delle sue figlie Asia Argento e Jessica Mazzoli:

"Vorrei chiedere scusa alle persone a cui ho fatto del male. Ma vorrei chiedere un’ultima possibilità per poter recuperare la mia casa. Non la lascerò facilmente, anche se il 5 dovrebbero arrivare i Carabinieri. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un’asta giudiziaria. Le mamme di Anna Lou e Lara, sono anche loro persone con una inquietudine profonda ma sono buone. Ogni madre ha un ruolo decisivo nella crescita dei figli, soprattutto quando la figura del padre è così ingombrante e spesso lontano fisicamente. Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Ad Asia, con cui siamo in buoni rapporti e che è stata la casa principale, con un pignoramento, di tutto il procedimento giudiziario. Vorrei chiedere a chi l’ha comprata per pochi soldi di rivendermela e lasciarmi dentro. Come farei a pagarla? In questo momento si stanno muovendo amici per una “cordata” che cerchi di farmi avere i soldi per ricomprarla.”

Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Bluvertigo, Morgan - Sanremo - 10-02-2016 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan, Asia Argento - Milano - 06-01-2012 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Jessica Mazzoli, Morgan - Milano - 26-06-2012 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Sanremo - 12-02-2016 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Bluvertigo, Morgan - Sanremo - 12-02-2016 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Milano - 08-02-2016 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Roma - 06-03-2016 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan, Asia Argento - Roma - 06-03-2016 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan, Asia Argento - Roma - 09-07-2013 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan, Asia Argento - Los Angeles - 06-12-2013 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan, Asia Argento - Roma - 09-07-2013 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan, Asia Argento - Roma - 06-03-2016 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Gigi D'Alessio, Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Gigi D'Alessio, Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Carlo Freccero, Gigi D'Alessio, Simona Ventura, Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli Morgan - Milano - 18-04-2019 - Morgan sfrattato chiede aiuto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli

GUARDA ANCHE: Asia Argento su Morgan: "Spero che l'abbiano pagato per mentire"

E non è tutto perché Morgan ha anche provato a cercare una casa in affitto, spiegando però di non essere riuscito a trovarla: 

"Fittare una nuova casa è impossibile. Appena sentono che è per me non proseguono nemmeno nella trattativa. Morgan è una nome pesante da avere in casa e nessuna se la sente di affittarmi casa. Inoltre il pignoramento e lo sgombero rappresentano un fatto grave che mi rende ‘economicamente inaffidabile'”. 

Il conto alla rovescia è iniziato ma, ha spiegato, se il 5 giugno "verranno a sbattermi fuori andrò in mezzo alla strada. Ma dormirò sul marciapiede davanti alla mia casa come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora. Nella mia casa c’è tutta la mia vita, umana e professionale. Strumenti, opere, emozioni: io non la lascerò mai. E’ la casa che voglio che poi venga data alle mie figlie, che devono sapere cosa era il loro papà. Non esiste luogo migliore che la propria dimora per far conoscere la propria personalità".

Loading the player...
Video di Kensington Royal

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.