Gossip
Cannes - lunedì, 17 Marzo 2014
Morta la fidanzata di Mick Jagger: si sarebbe suicidata
La stilista è stata trovata nel suo appartamento di New York
L'Wren Scott - Los Angeles - 27-02-2011 - Morta la fidanzata di Mick Jagger: si sarebbe suicidata

(KIKA) - NEW YORK - La fidanzata di Mick Jagger, la stilista L'Wren Scott, è stata trovata morta nel suo appartamento di New York, apparentemente per un suicidio.

Intorno alle 10 del mattino il corpo della donna è stato ritrovato impiccato dal suo assistente in una delle stanze dell'appartamento che la Scott condivideva con il leader dei Rolling Stones.

Jagger, attualmente impegnato in tour con la band in Australia, non avrebbe ancora rilasciato dichiarazioni, anche se uno dei suoi portavoce lo ha definito "scioccato e devastato" dopo l'arrivo della notizia. Secondo il rapporto della Polizia non sarebbe stato trovato nessun messaggio di addio e per questo il Coroner non ha ancora confermato l'ipotesi del suicidio. 

Al secolo Laura Barnbrough, nome poi diventato L'Wren per scelta proprio della donna, la Scott, 49 anni, si era trasferita a Los Angeles per lavorare come modella prima e come stilista poi, e ha vestito celebrities del calibro di Sarah Jessica Parker, Angelina Jolie, Nicole Kidman e Penelope Cruz. Da 13 anni ormai era la fidanzata di Jagger, subito dopo la separazione dalla moglie Jerry Hall.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip