Gossip
St James Parish - mercoledì, 14 Ottobre 2015
Morte del cugino di Rihanna, parla il padre della star
Ronald Fenty, papà della cantante, rompe il silenzio della famiglia distrutta dal dolore
Ronald Fenty - Barbados - 15-12-2014 - Morte del cugino di Rihanna, parla il padre della star

(KIKA) -  BARBADOS - Dopo la morte di Tavon Kaiseen, il cugino di Rihanna, ucciso a colpi di arma da fuoco pochi passi dalla sua abitazione alle Barbados, ha rotto il silenzio il padre della star, Ronald Fenty, cercando di spiegare lo sgomento nel quale è caduta la cantante caraibica. Per lei infatti non potevano prendere una piega peggiore le feste natalizie.

"Rihanna è in lutto in questo momento - ha spiegato l'uomo - ho ricevuto molte telefonate per sapere come sta. Non so ancora quando sarà il funerale, ma ci sarà."

 

GUARDA ANCHE: RIHANNA SI MOBILITA CONTRO LA TRATTA SESSUALE

 

Secondo le autorità locali il giovane è stato ucciso verso le 7 di mattina, ora locale, del 26 dicembre. Il cugino di Rihanna si trovava fuori dalla sua abitazione, quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che ha esploso in sua direzione diversi colpi di pistola. Inutile l’intervento dei medici, che hanno dovuto constatare il decesso ancora prima di arrivare all’ospedale.

"Riposa in pace, cugino. Non posso credere che solo la scorsa notte ci stavamo stringendo in un abbraccio. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l'ultima volta che avrei sentito il calore del tuo corpo.", queste le prime parole a caldo di Riri.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip