Gossip
Las Vegas - lunedì, 3 Febbraio 2020
Kobe Bryant, i genitori a Las Vegas. Parteciperanno al funerale?
Kobe non parlava coi genitori da anni: non volevano che sposasse Vanessa.
Pamela Bryant, Joe Bryant - Las Vegas - 27-01-2020 - Kobe Bryant, i genitori a Las Vegas. Parteciperanno al funerale?

(KIKA) - LAS VEGAS - ESCLUSIVO - Kobe Bryant non parlava coi genitori da anni. Nel 2016 aveva confessato in una intervista di non sentirli da tre anni: "La nostra relazione fa schifo... Una volta ho detto loro: vi comprerò una bella casa. E loro mi hanno risposto: perché questa non è bella abbastanza?". I rapporti tra Kobe e i genitori sono sempre stati complicati. I due, infatti, non hanno partecipato al matrimonio del figlio con Vanessa e non hanno mai appoggiato la loro relazione dalla quale sono nate le loro quattro figlie. Inoltre,  Pamela e Joe nel 2013 avevano provato a vendere alcuni memorabilia del campione senza il suo compenso per svariati migliaia di dollari, per poi scusarsi. 

Ecco le prime immagini dei genitori successive alla tragedia in elicottero: si vedono, a Las Vegas, Joe Bryant, detto Jellybean, giocatore di pallacanestro che ha militato anche in diverse squadre del campionato italiano negli anni '80, e la moglie Pamela. Joe si trova davanti alla casa che divide con la moglie e madre di Kobe mentre gli amici fanno visita per portare un fiore e una parola di conforto.

Pamela, invece, è stata avvistata per la prima volta dopo la morte dell'atleta mentre si recava in un negozio Target e poi in un beauty salon vicino a casa. Vista la tensione con la nuora, parteciperanno al funerale del figlio e della nipote? 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip