Televisione
- martedì, 31 Ottobre 2023
Morte Matthew Perry, le prime parole del cast di Friends
Col tempo diremo di più, come e quando potremo.
Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Courteney Cox, Jennifer Aniston - 01-01-1994 - Morte Matthew Perry, le prime parole del cast di Friends

(KIKA) - A distanza di due giorni dalla morte di Matthew Perry, trascorsi in un silenzio pubblico carico di dolore vissuto nel privato, è arrivato il cordoglio degli Amici dell'attore. Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courteney Cox, protagonisti indimenticabili, insieme al compianto Perry, della serie Friends, hanno deciso di emanare un comunicato congiunto, ancora attoniti per quanto avvenuto sabato pomeriggio.

"Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C'è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto e questa perdita immensa", si legge nel comunicato inviato al magazine People lunedì, nella notte italiana.
"Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo”.
Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione