Gossip
Hollywood - lunedì, 8 Luglio 2019
È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood
Il portavoce della famiglia: "È morto a causa di una patologia per la quale era in cura".
Cameron Boyce - Studio City - 16-06-2019 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood

(KIKA) - HOLLYWOOD - Cameron Boyce, il giovanissimo attore della serie Disney Jessie e il Carlos della saga The Descendants, è morto nel sonno all'età di 20 anni.

GUARDA ANCHE: Cameron Boyce con Salma Hayek alla premiere di Grown Ups 2

Con il cuore in mano annunciamo che stamattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura.  Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello”, la dichiarazione ufficiale all’emittente Abc da parte del portavoce della famiglia.

GUARDA LA GALLERY

Cameron Boyce - Los Angeles - 25-04-2019 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce, Booboo Stewart - Studio City - 16-06-2019 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Los Angeles - 25-04-2019 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Inglewood - 25-04-2019 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce, Michelle Obama - Washington - 21-04-2014 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Hollywood - 16-09-2008 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - New York - 23-06-2010 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - New York - 10-07-2013 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Kristin Chenoweth &, Dove Cameron, Cameron Boyce, Booboo Stewart - Burbank - 24-07-2015 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Hollywood - 02-03-2017 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Los Angeles - 08-07-2017 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Los Angeles - 29-04-2017 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Westwood - 23-07-2017 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Burbank - 24-07-2015 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Los Angeles - 13-03-2018 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Los Angeles - 06-04-2018 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Westwood - 23-07-2017 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood Cameron Boyce - Studio City - 16-06-2019 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood

Questo invece il commosso ricordo del regista Kenny Ortega, che l’aveva diretto nella saga The Descendants: “Cameron portava amore, risate e solidarietà ogni giorno in sua presenza. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità erano infinite. È stato un indescrivibile onore e un piacere conoscerlo e lavorare con lui. Ti rivedrò in tutte le cose mio amato e meraviglioso amico. Cercherò nelle stelle la tua luce. Sarai il mio ragazzo per sempre! Cameron vivrai per sempre nei nostri cuori”.

GUARDA ANCHE: Cameron Boyce alla premiere de La Bella e La Bestia 

Si unisce al cordoglio anche Adam Sandler, che con Boyce aveva recitato in Un weekend da bamboccioni: “Troppo giovane, troppo dolce, troppo divertente. Il ragazzo più carino, più talentuoso e più in gamba del mondo. La tua morte ci ha spezzato il cuore”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.