Gossip
Hollywood - lunedì, 8 Luglio 2019
È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood
Il portavoce della famiglia: "È morto a causa di una patologia per la quale era in cura".
Cameron Boyce - Studio City - 16-06-2019 - È morto Cameron Boyce, l'astro nascente di Hollywood

(KIKA) - HOLLYWOOD - Cameron Boyce, il giovanissimo attore della serie Disney Jessie e il Carlos della saga The Descendants, è morto nel sonno all'età di 20 anni.

GUARDA ANCHE: Cameron Boyce con Salma Hayek alla premiere di Grown Ups 2

Con il cuore in mano annunciamo che stamattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura.  Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello”, la dichiarazione ufficiale all’emittente Abc da parte del portavoce della famiglia.

GUARDA LA GALLERY

Questo invece il commosso ricordo del regista Kenny Ortega, che l’aveva diretto nella saga The Descendants: “Cameron portava amore, risate e solidarietà ogni giorno in sua presenza. Il suo talento sconfinato. La sua gentilezza e generosità erano infinite. È stato un indescrivibile onore e un piacere conoscerlo e lavorare con lui. Ti rivedrò in tutte le cose mio amato e meraviglioso amico. Cercherò nelle stelle la tua luce. Sarai il mio ragazzo per sempre! Cameron vivrai per sempre nei nostri cuori”.

GUARDA ANCHE: Cameron Boyce alla premiere de La Bella e La Bestia 

Si unisce al cordoglio anche Adam Sandler, che con Boyce aveva recitato in Un weekend da bamboccioni: “Troppo giovane, troppo dolce, troppo divertente. Il ragazzo più carino, più talentuoso e più in gamba del mondo. La tua morte ci ha spezzato il cuore”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip