Gossip
Grenoble - mercoledì, 19 Gennaio 2022
Morto l'attore Gaspard Ulliel, aveva 37 anni
Il volto di Bleu de Chanel è deceduto in seguito a un incidente sugli sci in Savoia.
Gaspard Ulliel - Cannes - 19-05-2016 - Morto l'attore Gaspard Ulliel, aveva 37 anni

(KIKA) - GRENOBLE - Lutto nel mondo del cinema: è morto a soli 37 anni Gaspard Ulliel, attore e modello, noto per essere stato Yves Saint Laurent nell'omonimo film del 2015 e volto del profumo Bleu de Chanel. Ulliel è deceduto all'ospedale di Grenoble dopo un incidente sugli sci in Savoia.

LEGGI ANCHECannes 2014: sulla croisette il biopic di Yves Saint Laurent

MORTO GASPARD ULLIEL, L'ANNUNCIO

"Vittima di un incidente di sci, oggi, Gaspard Ulliel è morto": così la famiglia di Gaspard Ulliel ne ha annunciato la morte in un comunicato a France Presse. L'attore è rimasto vittima di un incidente sugli sci a La Rosière, in Savoia: uno scontro con un altro sciatore gli ha procurato una lesione al cranio, per questo era stato trasportato il 18 gennaio alle 16 all'ospedale di Grenoble, dove è deceduto il 19 gennaio.

LEGGI ANCHECannes 2014: il red carpet di Saint Laurent

È STATO HANNIBAL LECTER E SAINT LAURENT E IL VOLTO DI CHANEL

Gaspard Ulliel era noto al grande pubblico per aver interpretato Hannibal Lecter nel film omonimo diretto da Peter Webber e lo stilista Yves Saint-Laurent  nella pellicola di Bertrand Bonello oltre che per il film di Xavier Dolan Juste la fin du monde. Avrebbe dovuto interpretare Midnight Man nella serie Marvel Moon Knight. Era da anni anche il volto del profumo Bleu de Chanel.

LEGGI ANCHE: Gaspard Ulliel in Hannibal Lecter, le origini del male

GLI AMORI DEL PRESENTE E DEL PASSATO

Legato dal 2013 alla modella Gaëlle Pietri dalla quale aveva avuto un figlio  nel 2016, in passato aveva avuto relazioni con Cécile Cassel (Cécile De France) e con Charlotte Casiraghi.

Loading the player...
Video di Visual

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip