Gossip
New Jersey - martedì, 27 Agosto 2019
Mtv VMA 2019, il debutto in pubblico di Camila e Shawn
Lindsey Vonn e P.K. Subban pronti alle nozze, poi ci sono Elettra Lamborghini e Afrojack!
Shawn Mendes, Camila Cabello - Newark - 26-08-2019 - Mtv VMA 2019, il debutto in pubblico di Camila e Shawn

(KIKA) - NEW JERSEY - Sono poche le coppie che hanno deciso di calcare il red carpet del Prudential Center Newark, nel New Jersey, in occasione dei 36esimi Mtv VMA 2019. Pochissime ma assolutamente rilevanti per gli amanti della cronaca rosa.

GUARDA ANCHE: Mtv Vma 2019: gli stilisti sul tappeto rosso

Parliamo innanzitutto della prima apparizione pubblica della coppia più chiacchierata dell’estate: Camila Cabello e Shawn Mendes: una intera stagione a rincorrere i chiacchiericci su un presunto flirt che sembrava non concretizzarsi mai e infine eccoli, mano nella mano prima di posare con il premio per la Migliore collaborazione, Senorita: un vero scoop insomma.

LE COPPIE SUL RED CARPET

Ci sono poi Lindsey Vonn e P.K. Subban, che stanno insieme alla luce del sole da diversi mesi, ma sono freschi di fidanzamento. Pe l’occasione la pluripremiata fuoriclasse delle piste da sci ha sfoggiato lo smeraldo ricevuto pochi giorni prima dall’hockeista su ghiaccio: le nozze sono proprio dietro l’angolo.

GUARDA ANCHE: Mtv VMA 2019: i look più sfacciati, provocanti e maliziosi

Il terzo spunto è tutto tricolore: sul tappeto rosso della kermesse statunitense ci sono anche Elettra Lamborgini e il dj olandese Afrojack, che allontanano così le voci di una presunta crisi di coppia.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip