Gossip
New York - venerdì, 31 Luglio 2020
MTV VMAs 2020, Lady Gaga sfida Ariana Grande e Billie Eilish
Annunciate le nomination per i premi musicali. Anche The Weeknd fa la voce grossa.
Lady Gaga - Las Vegas - 23-10-2019 - MTV VMAs 2020, Lady Gaga sfida Ariana Grande e Billie Eilish

(KIKA) - NEW YORK - Manca meno di un mese ad uno dei premi musicali più ambiti a livello mondiale: gli MTV VMAs 2020, celebrati live al Barclays Center di Brooklyn, a New York, domenica 30 agosto.

GUARDA ANCHEAddio a Pau Donés, cantante degli Jarabedepalo  

In Italia lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduta da un preshow. La versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 e su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky) martedì 1° settembre dalle 20.00. Lo show, che andrà in onda su tutti i canali di MTV in oltre 180 paesi, raggiungendo più di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo, segna il ritorno live della musica in un periodo storico unico, ed è per questo che, proprio per celebrare la forza che ha unito le persone in questi primi sei mesi del 2020, sono state introdotte due nuove categorie “Best Music from Home” e “Best Quarantine Performance“.


Quest’anno guidano la lista delle nomination degli MTV VMAs 2020: Lady Gaga (9)Ariana Grande (9), Billie Eilish (6) e The Weeknd (6). La collaborazione di Ariana Grande e Lady Gaga su "Rain on me" ha fatto particolarmente furore ed è candidata nelle categorie "Video of the Year", "Song of the Year", "Best Collaboration", "Best Pop", "Best Cinematography", "Best Visual Effects", "Best Choreography". Nella categoria "Best Collaboration" Ariana Grande compare anche per il duetto con Justin Bieber su "Stuck with U". 

 

GUARDA ANCHECourtney Love ricorda Kurt Cobain: "28 anni fa eravamo felici" 

Lady Gaga ha anche altri due grandi obiettivi da raggiungere: il premio come "Artist of the Year" e la candidatura nella categoria novità assoluta di quest’anno "Best Quarantine Performance", che premia la migliore esibizione in quarantena, categoria in cui Lady Gaga è in nomination con la sua cover di "Smile".

 

Loading the player...
Video di Cover Media

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip