Eventi
Los Angeles - lunedì, 31 Agosto 2015
Mtv VMAs2015: Kanye West si candida presidente Usa
Il rapper ritrova anche Taylor Swift 6 anni dopo e non si scusa per il celebre incidente.
Mtv VMAs2015: Kanye West si candida presidente Usa

(KIKA) - LOS ANGELES - Gli MTV Video Music Awards edizione 2015 (Guarda qui la gallery degli arrivi sul red carpet) verranno ricordati solo per una cosa. Il discorso di accettazione di Kanye West

Sei anni dopo infatti, il marito di Kim Kardashian si è ritrovato di fronte Taylor Swift, alla quale, durante il ritiro di un premio nel 2009 aveva strappato di mano il microfono interrompendo il suo discorso e manifestando la sua contrarietà per la vittoria della cantante country. 

E’ stata proprio la stella del country a consegnare il premio a Kanye West sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles, raccontando l 'incontro del 2009, esprimendo tuttavia la sua ammirazione per cantante. West però ha sorpreso tutti evitando di scusarsi pubblicamente con Taylor, facendo solo capire che non rifarebbe la stessa cosa. Ha infatti spiegato cosa lo fece agire allora, quando vide Beyoncè in lacrime per aver perso: “Meritava di vincere”, ha ribadito, senza preoccuparsi, ancora una volta, a distanza di sei anni, di ferire Taylor Swift. “Io non li capisco i premi – ha poi detto – vendi milioni di dischi e poi vieni messo in un gruppetto di cinque e consenti a questa gente di definirti perdente …Sapete cosa continuavano a ripetere gli organizzatori? Che Taylor Swift mi avrebbe consegnato il premio perché così gli ascolti sarebbero andati alle stelle… Domani questo palco non ci sarà più, sarà usato per altro, ma gli effetti di questa serata rimarranno… Vi chiederete se mi sono fumato qualcosa prima. La risposta è sì, mi sono fatto una canna”.

Infine, confermando i desideri di onnipotenza spesso ostentati, West ha regalato la chiusura con il botto: "Ho deciso, nel 2020 di candidarmi alla presidenza"

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi