Televisione
- venerdì, 4 Agosto 2023
Myrta Merlino e le prime parole su Barbara D'Urso
“Siamo due donne diverse e con percorsi professionali molto differenti"
Myrta Merlino - Roma - 26-09-2019 - Myrta Merlino e le prime parole su Barbara D'Urso

(KIKA) - Myrta Merlino, nuova alla conduzione di Pomeriggio Cinque a partire dalla prossima stagione televisiva, non avrà solo un grande concorrente, Alberto Matano su Rai Uno con La Vita in Diretta. Dovrà infatti reggere il confronto con il suo predecessore, Barbara D'Urso, che per anni ha condotto quel programma, oltre ad averlo ideato. Immancabile, quindi, la domanda sul rapporto con la ex protagonista delle reti Mediaset, che Piersilvio Berlusconi ha deciso di sostituire per inseguire un cambio nella linea editoriale dopo la morte del padre Silvio. 

“Siamo due donne diverse e con percorsi professionali molto differenti - ha detto Myrta Merlino intervistata da Chi - Barbara è una grandissima professionista: fa e ha fatto delle cose che io, molto probabilmente, non sarei nemmeno in grado di fare. Non c’è dualismo, né tantomeno rivalità, è semplicemente cambiata la linea editoriale della rete. Io e lei abbiamo sempre avuto una grande simpatia e, in tutta verità, spero rimanga”.

LEGGI ANCHE: Mediaset cambia... volti. Out Belen, Luciana Littizzetto in!

Tuttavia, non è sfuggita una involontaria ammissione: “Non ho mai avuto molto tempo per seguirla", ha confessato... 

Invece, il rapporto con Matano è già consolidato: “Il primo messaggino, una volta uscita la notizia del mio approdo a Canale 5, è arrivato proprio da lui. Siamo amici”, ha spiegato la ex conduttrice di La7. 

Arriverà una replica da Barbara D'Urso? 

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione