Features
London - martedì, 14 Novembre 2017
MyTaxy lancia Knowledge+: i tassisti diventano soccorritori
A Londra i tassisti frequenteranno corsi per affrontare l'emergenza terrorismo.
Knowledge+, MyTaxy - Londra - 14-11-2017 - MyTaxy lancia Knowledge+: i tassisti diventano soccorritori

(KIKA) - LONDRA - I tassisti sono diventati i nuovi soccorritori di Londra e si stanno specializzando su come gestire le emergenze, dagli attacchi terroristici alle violenze generiche, fino al primo soccorso. MyTaxy ha sviluppato Knowledge+, un kit contenente oggetti che potrebbero essere utili ad affrontare i nuovi rischi della capitale UK e darà istruzioni , che verrà fornito nel breve periodo a 17mila e cinquecento tassisti. 

I tassisti seguiranno alcuni corsi per imparare le tecniche salvavita, come la rianimazione cardio-polmonare e come usare un defibrillatore. Uno psicologo insegnerà il linguaggio del corpo, che permetterà di mettere a loro agio le persone soccorse. Questo corso è supportato dalla St. John Ambulance e renderà i tassisti ancora più efficienti. 

L'ex capo dell'Ufficio Nazionale per la Sicurezza Antiterrorismo Chris Phillips, fornirà consulenza in materia di antiterrorismo e formazione alla sicurezza. L'idea di lanciare Knowledge+ è nata dopo che i tassisti hanno fatto presente di trovarsi molto frequentemente, specie nell'ultimo periodo, ad affrontare situazioni pericolose

Ultimi video
Ultime gallerie in Features