- giovedì, 9 Agosto 2018
Nadia Toffa da' un calcio al cancro e va in piscina con le amiche
L'inviata de Le Iene ha indossato una cuffia a fiori. I follower: "Sei bellissima".
Nadia Toffa - Milano - 23-01-2016 - Nadia Toffa da' un calcio al cancro e va in piscina con le amiche

(KIKA) - MILANO - "C'è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno".Con questa didascalia a corredo di una foto che la ritrae sorridente in piscina con una buffa cuffia a fiori stile anni Sessanta, Nadia Toffa ha salutato i follower di Instagram.

LEGGI ANCHE:Nadia Toffa, la notizia che tutti i fan delle Iene aspettavano

Il post ha collezionato migliaia di like e di commenti da parte dell'inviata delle Iene, tra cui: "Anche con quella cuffia improbabile in testa sei bellissima".Toffa, che con forza e coraggio sta combattendo contro un tumore che le è stato diagnosticato a dicembre, tra alti e bassi dovuti alla sua malattia, ha annunciato che tornerà a Le Iene da settembre prossimo.

La notizia ha rincuorato e reso contenti non solo i suoi follower ma anche i colleghi. "Sto bene",aveva spiegato durante la sua prima uscita pubblica a Bologna, dopo un lungo periodo di stop imposto dalle cure. "Sogno di continuare a fare il mio lavoro bene, con la passione di sempre. L'affetto che mi ha riservato la gente è speciale, credo che gli italiani siano molto calorosi".

Ultimi video
Ultime gallerie