- lunedì, 1 Ottobre 2018
Nadia Toffa e' tornata a Le Iene, il suo discorso
La giornalista dello show Mediaset si lascia andare subito dopo la diretta. Le sue parole.
Nadia Toffa e' tornata a Le Iene, il suo discorso

(KIKA) - Il giorno del ritorno davanti alle telecamere de Le Iene è finalmente arrivato e Nadia Toffa ha potuto godersi l’abbraccio del pubblico e quello dei colleghi Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

GUARDA ANCHE: Nadia Toffa mostra ai followers i suoi capelli naturali

Dopo lo stop forzato a causa del tumore che l’ha costretta ad abbandonare nel 2017 lo show Mediaset, la giornalista ha ripreso il suo posto di inviata, riuscendo a stento a contenere l’emozione di fronte alle lusinghe dei colleghi: Sei in splendida forma! Prima di cominciare, un bell’abbraccio ci vuole, da parte nostra e da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.

La Toffa si è limitata a ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini in questo periodo, poi si è calata di nuovo nel ruolo di giornalista. Solo a telecamere spente è arrivato il commento alla serata.

GUARDA ANCHE: Toffa & Co.: le star accusate di spettacolarizzare i loro drammi

"Puntata super top ieri a Le Iene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello, mi erano mancati tanto in questi mesi. Matteo Viviani, Giulio Golia e tutti i ragazzi dello studio e gli autori. E un ringraziamento speciale va a David Vanchieri, i capelli che sembrano veri. E a Letibric per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia. Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante e grazie a voi per il vostro calore e supporto di questi giorni. Grazie per avermi capita e per essermi sempre stata vicina. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto. #buonagiornataatutti gente e alla prossima diretta".

Ultimi video
Ultime gallerie