Gossip
Milano - mercoledì, 13 Dicembre 2017
La più cercata su Google nel 2017? Non è lei!
Il motore di ricerca Google ha pubblicato un rapporto sui trend 2017.
Meghan Markle - Nottingham - 01-12-2017 - La più cercata su Google nel 2017? Non è lei!

(KIKA) - Fine d'anno, tempo di classifiche. Se Forbes ci tiene informati sull'elenco dei più ricchi al mondo nelle varie categorie, Google invece pubblica il rapporto sui trend, cioè con le parole più cercate del 2017.  Ci sono delle sorprese? Molte!

Guarda anche: Forbes, cade l'impero di Gisele, la modella più pagata è lei!

Se vi aspettavate che le parole più cercate su Google in Italia fossero Belen+Rodriguez, vi sbagliavate di grosso: in cima alla classifica c'è Nadia Toffa, la "Iena" colpita da un malore qualche settimana fa.

La Toffa non è solo la parola ma anche la persona più cercata in Italia, seguita da Gianluigi Donnarumma e Nicky Hayden: sorprendentemente, è al terzo posto nelle ricerche in tutto il mondo, dietro Matt Lauer al primo posto e Meghan Markle, la promessa sposa del principe Harry, al secondo.

Tra le parole più cercate in Italia, dopo Nadia Toffa ci sono nell'ordine la tragedia dell'Hotel Rigopiano e Italia-Svezia, la partita che ha sancito l'eliminazione della nostra nazionale di calcio dalla corsa ai Mondiali 2018 in Russia.

Gli uetenti Google si sono mostrati molto interessati alle ricerche pratiche, i cosiddetti tutorial su "come fare", con una predilezione per la marmellata di albicocche e le olive in salamoia. Grande eco e interesse ha suscitato anche lo scandalo delle molestie sessuali, da Weinstein a Spacey, in cima alle ricerche.

Volete conoscere i trend di quest'anno? Sfogliate la gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip