Gossip
Milano - giovedì, 8 Agosto 2019
Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan
La conduttrice non pubblica contenuti social da più di un mese.
Nadia Toffa - Milano - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan

(KIKA) - MILANO - Nadia Toffa non pubblica contenuti social da un mese e questo silenzio sta preoccupando i suoi fan. La conduttrice delle Iene aveva condiviso in rete una foto con il suo cagnolino l'1 luglio, commentando il caldo afoso di quei giorni. "Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N". Da allora, però, tutto tace.

Nadia Toffa - Milano - 04-02-2016 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Torino - 07-09-2012 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 23-01-2016 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa, Pif, Geppi Cucciari, Miriam Leone, Fabio Volo - Milano - 23-01-2016 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 04-02-2016 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 04-02-2016 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - 26-06-2018 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 08-04-2019 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 08-04-2019 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 08-04-2019 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 08-04-2019 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - 08-04-2019 - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan Nadia Toffa - Milano - Nadia Toffa, il silenzio che preoccupa i fan

LEGGI ANCHE :Nadia Toffa rompe il silenzio su Instagram

Sono centinaia invece i messaggi di supporto e di vicinanza che continuano a essere pubblicati in queste stesse ore sulla sua bacheca da parte di utenti e amici della giornalista. Il timore, infatti, è che questa assenza dai social sia dovuta a un peggioramento delle condizioni di salute della Toffa, che da più di un anno sta lottando contro un tumore.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa pittrice, il prezzo delle tele scatena perplessità 

A ottobre 2018, ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo, Nadia aveva raccontato l'accaduto: "Lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza, poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente".

E poi ancora: 

 "All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in 'perché non a me?'. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.