Gossip
Milano - venerdì, 8 Dicembre 2017
Nadia Toffa, la foto in ospedale e i complottisti dello smalto
Le motivazioni del malore della giornalista restano segrete.
Nadia Toffa - 03-12-2017 - Nadia Toffa, la foto in ospedale e i complottisti dello smalto

(KIKA) - MILANO - Le condizioni di salute di Nadia Toffa sono molto migliorate stando alle dichiarazioni dei colleghi delle Iene. Tuttavia, sono ancora incerte le cause del malore che sabato scorso ha fatto perdere i sensi alla giornalista di Mediaset, mentre si trovava a Trieste, nella sua stanza di albergo.

Insieme ai milioni di commenti social di solidarietà e affetto verso la conduttrice, in questi ultimi giorni sono emerse anche ipotesi a dir poco complottiste. Molti utenti hanno infatti analizzato l'unico messaggio di Nadia Toffa, quello pubblicato dalla redazione del programma insieme a una foto che ritrae la mano della conduttrice che fa il segno della vittoria. Sullo sfondo si intravede quello che somiglia molto a un classico letto di ospedale.

I colleghi delle Iene avevano spiegato che la foto non ritraeva Nadia in viso poiché era appena uscita dalla rianimazione ed era ancora attaccata a diversi macchinari. Tuttavia, ecco spuntare i dubbi in rete: molti utenti hanno infatti fatto notare la presenza dello smalto sulle unghie della mano fotografata, vietato in caso di esami specialisitci come la risonanza magnetica, alla quale la conduttrice sarebbe stata sottoposta. C'è quindi chi ha suggerito che lo scatto non fosse autentico o che risalisse ai giorni precedenti l'intervento.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip