Gossip
Roma - lunedì, 18 Dicembre 2017
Nadia Toffa racconta a Le Iene il suo malore
"Mi sono commossa per l'affetto dimostrato dai politici e dagli italiani".
Nadia Toffa - Torino - 07-09-2012 - Nadia Toffa racconta a Le Iene il suo malore

(KIKA) - ROMA - Dopo il ricovero in ospedale per un malore improvviso mentre era al lavoro a Trieste, Nadia Toffa sta meglio e nella puntata de Le Iene Show che andata in onda domenica 17 dicembre, ha raccontato  per la prima volta quello che è accaduto in un'intervista esclusiva

"Stare in ospedale ti riporta un po' al succo delle cosedice Nadia - Non è la prima volta che ci vado perché ascolto poco i segnali del mio fisico. Ma ogni volta che ti ricoverano però, ti riportano all'essenza delle cose, rivaluti anche la fisicità, le cose basilari". 

La Iena spiega di essere rimasta stupita dal calore e dall'affetto dimostrato da parte dei politici con cui ha un rapporto "conflittuale": "È nel nostro mestiere da Iene battersi per tutelare diritti, parlare di salute, problematiche, difendere la gente, quindi andiamo senza paura di nessuno e affrontiamo chiunque. Sono arrivati messaggi anche da politici che ho affrontato in passato. Adesso ci rido ma ci sono tante persone che si sono preoccupate". 

Toffa è rimasta commossa soprattutto per la vicinanza dimostrata dagli italiani: "Mi sono commossa quando mi hanno detto di città che hanno pregato per me: a Taranto hanno fatto una fiaccolata, Napoli ha pregato per me". 

Continua a leggere nella gallery

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip