- mercoledì, 14 Novembre 2018
Nadia Toffa senza parrucca, ecco i suoi capelli naturali
Radi ma in ripresa: "Il corpo umano fa miracoli, e' grandioso. Stupisce sempre".
Nadia Toffa senza parrucca, ecco i suoi capelli naturali

(KIKA) - Nei panni di iena Nadia Toffa ha ripreso a dar filo da torcere alle prede dei suoi servizi, un gioco da ragazzi rispetto alla battaglia contro il tumore al cervello che la sta tenendo impegnata dall’inizio del 2018. Negli studi Mediaset la giornalista si presenta in scena con look studiati a puntino e parrucche spesso diverse l’una dall’altra, ma sotto i capelli naturali hanno ripreso a crescere.

GUARDA ANCHE: Toffa & Co.: le star accusate di spettacolarizzare i loro drammi

Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente“, il post della conduttrice a corredo dell’immagine in cui mostra la condizione della sua capigliatura.

GUARDA ANCHE: Nadia Toffa, ecco come si travestiva prima della chemioterapia

Uno scatto inedito visto chefino a oggi la Toffa aveva preferito sfoggiare rigogliose parrucche.Quella preferita è il caschetto biondo che richiama la sua acconciatura pre-chemioterapia.Per una però volta ha scelto di presentarsi ai followers senza sovrastrutture, ottenendo il plauso dei suoi seguaci social.

Ultimi video
Ultime gallerie