Gossip
Milano - lunedì, 12 Febbraio 2018
Nadia Toffa shock: "Ho avuto un cancro"
La conduttrice delle Iene lo ha detto in diretta tv nel giorno del suo atteso rientro.
Nadia Toffa - Milano - 11-02-2018 - Nadia Toffa shock:

(KIKA) - MILANO - Lo scorso 2 febbraio, la conduttrice delle Iene Nadia Toffa si era sentita male durante un soggiorno a Trieste: era caduta nella sua stanza d'albergo e subito era stata ricoverata in terapia intensiva. Ora sappiamo a cos'era dovuto quel malore. A raccontarlo è stata la stessa Toffa, in diretta tv, nel giorno del suo ritorno alla conduzione.

GUARDA ANCHE Nadia Toffa racconta alle Iene il suo malore

"Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100% del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare".

Visibilmente commossa, ha poi proseguito: "Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente nulla di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anche io".

"E adesso chiedo un aiuto a tutti voi - ha concluso la Toffa - vi chiedo normalità. Continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattato come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Nadia Toffa: "Berlusconi mi ha chiamata e mi ha proposto..."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip