Gossip
Milano - mercoledì, 6 Dicembre 2017
Il mistero sul malore di Nadia Toffa
La conduttrice delle Iene è ancora ricoverata al San Raffaele di Milano.
Nadia Toffa - Milano - 23-01-2016 - Il mistero sul malore di Nadia Toffa

(KIKA) - MILANO - "Nadia Toffa sta meglio e deve solo riposare". Con queste parole Ilary Blasi e Teo Mammuccari hanno scatenato un applauso scrosciante tra il pubblico in sala durante la scorsa puntata delle Iene.

"Abbiamo uno stato d’animo un po’ provato”, ha iniziato la conduttrice del Grande Fratello Vip. “Stiamo parlando di una persona importantissima per questo programma, una grande professionista ma soprattutto una amica che è stata male” ha aggiunto Mammuccari.“Questo weekend è stato uno dei più brutti della nostra vita”.

E poi la bella notizia: “Sono tre giorni che volevamo dirvelo: Nadia sta meglio, ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”. Tuttavia, sono ancora segrete le ragioni del malessere che sabato scorso ha fatto perdere i sensi alla giornalista di Mediaset, ricoverata in terapia intensiva in condizioni molto gravi. All'ospedale San Raffaele di Milano, dove sono stati fatti numerosi accertamenti che hanno escluso ictus e aneurisma dalle cause della patologia cerebrale inizialmente diagnosticata.

Cosa è accaduto quindi a Nadia Toffa?

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip