- sabato, 19 Gennaio 2019
Nadia Toffa vince una battaglia. Ecco cos'e' successo
La giornalista de Le Iene aggiorna i fan con un post condiviso su Instagram.
Nadia Toffa vince una battaglia. Ecco cos'e' successo

(KIKA) - Nadia Toffa vince una piccola battaglia dopo aver subito a lungo gli effetti della chemioterapia.

GUARDA ANCHE: Nadia Toffa presenta il fidanzato su Instagram

La giornalista de Le Iene infatti potrà tornare a registrare le puntate dello show Mediaset con i suoi capelli naturali, addio insomma alle vistose e coloratissime parrucche che negli ultimi mesi la hanno aiutata a celare il diradamento subito a causa delle invasive cure, necessarie per combattere il tumore che la affligge da più di un anno.

Buongiorno bella gente. Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva. Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene”, il post condiviso su Instagram dalla Toffa.

GUARDA ANCHE: Nadia Toffa sarà cittadina onoraria di Taranto

Una piccola svolta che permette all’inviata de Le Iene di tornare lentamente alla normalità. Alcuni mesi fa la giornalista aveva aggiornato i fan sulla crescita dei capelli: “Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre”.

Ultimi video
Ultime gallerie