- venerdì, 1 Febbraio 2019
Naike Rivelli shock: "Non faccio sesso da due anni"
La figlia di Ornella Muti interviene ai Lunatici: "Gli haters? Giusto che si sfoghino"
 Naike Rivelli shock:

(KIKA) - MILANO - L'uragano Naike Rivelli è tornato a investire i media. Dopo il silenzio degli ultimi mesi, la figlia di Ornella Muti è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del programma I Lunatici, parlando a tutto campo sia del suo modo esplicito di vivere i social network che della sua vita sessuale.

GUARDA ANCHE: Ornella Muti: "Naike nuda sui social? La normalità non esiste"

"Sono nudista e naturalista. Mi piace stare spesso a casa nuda. Sui social c'è un sacco di gente che mi vuole bene, che mi segue da anni e poi ci sono anche gli haters, ma se qualcuno si diverte guardando le mie foto sono felice. I social sono un divertimento, è giusto che la gente si sfoghi. È inutile prendersela per gli insulti, c'è chi ti scrive le cose peggiori, chi ti dà della prostituta".

GUARDA ANCHE: Paura per Ornella Muti, in ospedale con la polmonite

Naike Rivelli ha rivelato di essere in astinenza sessuale da due anni: "Ho un interesse per una persona ma non è ancora successo niente. Non faccio sesso da due anni. Sono rimasta talmente stranita dalla mia ultima storia che mi sono proprio alienata. Al punto che ero arrivata a pensare che forse non avrei mai più provato qualcosa. Senza sesso si vive bene. Ovviamente ci si masturba. È importantissimo trovare un equilibrio. Mi sono spaventata, sto diventando grande, dopo l'ennesimo sbaglio affettivo ho detto basta. Ma adesso è arrivata una persona con cui ho stretto un'amicizia e con cui sto ricominciando a sentire delle emozioni".

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...