Gossip
Londra - lunedì, 15 Aprile 2019
Naomi mangiauomini: ecco perché ha rotto col toyboy Liam Payne
Sembrava una bella storia d'amore ma è finita per una ragione incredibile...
Naomi Campbell - Beverly Hills - 24-02-2019 - Naomi mangiauomini: ecco perché ha rotto col toyboy Liam Payne

(KIKA) - LONDRA - Sembrava la solita storia tra la donna matura e il toyboy, quella che da gennaio vedeva protagonisti Naomi Campbell e Liam Payne. Invece in molti, qualche tempo dopo, erano pronti a scommettere che sarebbe durata... Peccato che Naomi non avesse alcuna voglia di accasarsi e si sia invece confermata la Pantera mangiauomini di sempre. Già, perché è stata lei, 48 anni, a mollare Liam, 23. E per una ragione impensaile...

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell e Liam Payne, e' nato un amore?

Naomi si era semplicemente... stancata di lui! Venticinque anni di differenza evidentemente si sono fatti sentire. Ma mentre di solito è il giovane toyboy ad annoiarsi velocemente di una compagna più "vissuta", qui è successo l'esatto contrario. Niente litigi, niente discussioni, niente crisi: come cantava Franco Califano, tutto il resto è noia e proprio questo ha ucciso l'amore. 

LEGGI ANCHE: Cheryl e Liam Payne, di nuovo insieme... ma solo sul red carpet! 

Del resto la Campbell è sempre stata una donna poco incline a sistemarsi: tutte le sue storie, da quella con Briatore a quella con Max Biaggi, da quella con Adam Clayton degli U2 a quella con il miliardario russo Doronin passando per il saudita Hassan Jameel (poi legato a Rihanna) sono finite maluccio. Liam Payne, invece, nonostante i 23 anni ha tutt'altro profilo: era pronto a sposare Cheryl Cole, 10 anni più di lui, dopo aver avuto il piccolo Bear, ma alla fine anche tra loro è andata male, così come quella più recente con Naomi.

LEGGI ANCHE: Da Halle Berry a Brigitte Macron: le donne amano i giovani

Peccato perché il connubio cougar-toyboy ragazzo padre sembrava promettere bene...

Loading the player...
Video di BANG

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip