Gossip
New York - martedì, 4 Aprile 2017
Naomi Watts in metro: una fan la fotografa e lei reagisce così
L'attrice ha dato una risposta che è diventata subito virale. Ecco come è andata.
Naomi Watts - New York - 04-04-2017 - Naomi Watts in metro: una fan la fotografa e lei reagisce così

(KIKA) - NEW YORK - Naomi Watts ha dato una risposta memorabile alla fan che l'ha fotografata sulla metropolitana di New York. Lo scatto e la risposta risalgono a un anno fa ma ora sono tornati virali grazie alla rete che ha ricordato questo simpatico scambio di immagini.

Ecco cosa è successo: diventare una celebrità significa venire a patti con la propria privacy ma non per tutte questo è un sacrificio accettabile. Tante, infatti, sono le star che decidono di continuare, per esempio, a prendere i mezzi pubblici, contando sulla clemenza e la riservatezza dei passeggeri. Il fan che non resiste, però, è sempre dietro l'angolo, armato di smartphone e connessione per pubblicare in rete la prova dell'avvistamento.

La fotografa Aubrey non ha esitato un attimo e, dopo aver scattato la foto cercando di non farsi notare, ha subito postato lo scatto sul suo profilo. Peccato che l'attrice si sia accorta subito dell'accaduto e abbia deciso di rispondere con gli stessi mezzi, postando l'immagine dell'ignara fotografa mentre cercava di immortalare la protagonista di Impossible, aggiungendo un commento: "Think you're pretty sneaky?", ovvero, "Pensi di esserti riuscita a nascondere?/ Pensi di esserti nascosta bene?".

Lo scambio è andato avanti in rete quando Audrey si è accorta di essere stata "beccata!". Il contatto tra le due, però, è rimasto virtuale: nonostante lo sketch, infatti, non si sono scambiate neanche una parola!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip