Gossip
Napoli - mercoledì, 28 Dicembre 2016
Napoli esalta il sex appeal di Gracia De Torres e Cicelys Zelies
Le due top model si misurano con le specialità della città per una giornata benefica.
Cicelys Zelies, Gracia De Torres - Napoli - 28-12-2016 - Napoli esalta il sex appeal di Gracia De Torres e Cicelys Zelies

(KIKA) - NAPOLI - Gracia De Torres, Cicelys Zelies e Napoli: tre bellezze davvero irraggiungibili, chi per un motivo e chi per l’altro.

Da una parte c’è la donna con il lato b più discusso dell’ultimo anno, ma anche tutto il resto non è da meno, poi c’è il fascino esotico della top model originaria di Cuba e stacanovista del piccolo schermo nostrano, tra le altre trasmissioni l’abbiamo spesso vista a fianco di Paolo Bonolis ne Il senso della vita. A fare da cornice c’è poi la città all’ombra del Vesuvio, che ha accolto le due bellezze, nella persona del sindaco De Magistris, per una giornata benefica che ha portato la De Torres e la Zelies a misurarsi con Napoli e le sue specialità.

GUARDA QUI LA GIORNATA PARTENOPEA DELLE DUE MODELLE

In merito all’infinita querelle sull’autenticità delle forme della De Torres era intervenuto anche il fidanzato Daniele Sandri: “Per avere quel lato b si allena tanto. In effetti conosco abbastanza bene il suo lato b. Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!"

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Elena Marino

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...