Calcio
Napoli - martedì, 19 Gennaio 2016
Napoli-Inter, Mancini: "Sarri mi ha dato del frocio"
Litigio tra i due al S.Paolo, Sarri ha usato parole omofobe nei confronti del Mancio.
Roberto Mancini - Napoli - 19-01-2016 - Napoli-Inter, Mancini:

(KIKA) - NAPOLI - L'Inter ha battuto il Napoli nel quarto di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Jovetic e Ljajic, ma il match del San Paolo sarà ricordato per lo scontro a fine partita tra i due allenatori Sarri e Mancini.

Nei minuti di recupero dell'incontro, il mister napoletano si è rivolto al Mancio con insulti omofobi, facendolo andare su tutte le furie. Lo stesso Mancini ha spiegato l'alterco ai microfoni Rai: 

"Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del 'frocio' e 'finocchio'. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, uno che si comporta così in Inghilterra non vedrebbe più il campo. Negli spogliatoi sono andato a cercarlo, lui mi ha detto 'ti chiedo scusa', io ho risposto 'ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio