Cinema
Roma - martedì, 5 Dicembre 2017
Natale da chef: il cinepanettone punta su Rocio Munoz Morales
Come sempre il protagonnista è Boldi, qui in veste di chef dal discutibile talento.
Rocio Muñoz Morales, Massimo Boldi - Roma - 05-12-2017 - Natale da chef: il cinepanettone punta su Rocio Munoz Morales

(KIKA) - ROMA - Massimo Boldi torna alla sua specialità, il cinepanettone, con il film diretto da Neri Parenti Natale da Chef.

Il tema dei fornelli, che tra reality e trasmissioni tv ha monopolizzato i piccoli schermi di tutto il mondo, viene quindi ripreso anche da questo film, in cui non poteva certo mancare il fascino femminile, questa volta rappresentato dalla splendida Rocio Munoz Morales.

GUARDA ANCHE: DA ROCIO ALLA INCONTRADA: QUANDO LE LATINE CONQUISTANO L'ITALIA

Questa la trama della pellicola

Gualtiero Saporito è un grande chef ma solo nella sua testa: con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze ma non demorde, insistendo a proporre la sua cucina in ogni occasione e ricevendo insulti e porte in faccia. La sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d'appalto indetta per "sfamare" il prossimo G7. Il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull'orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un "cospicuo regalo". Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte anziché prepararle.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema