Gossip
- martedì, 8 Agosto 2023
Natalie Portman e Benjamin Millepied, matrimonio al capolinea
Colpa di un tradimento di lui con la 25enne francese Camille Etienne.
Amalia Millepied, Benjamin Millepied, Natalie Portman - Los Feliz - 13-09-2019 - Natalie Portman e Benjamin Millepied, matrimonio al capolinea

(KIKA) - PARIGI - Natalie Portman e Benjamin Millepied sono vicini a una rottura dopo dieci anni di matrimonio. Il fulmine a ciel sereno è arrivato lo scorso giugno quando i giornali francesi hanno pubblicato le foto del marito mentre entrava in un palazzo con la sua presunta amante, l'ambientalista Camille Etienne, di appena 25 anni. 

Gli amici, dicono i tabloid d'Oltralpe e d'Oltreoceano, parlano di un grave errore di cui il coreografo e ballerino si sarebbe già pentito: «Sa di aver commesso un errore enorme e sta facendo tutto il possibile per convincere la moglie a perdonarlo per tenere unita la famiglia». 

E all'inizio sembrava esserci riuscito, convincendo l'attrice a non mandare tutto all'aria, vista anche la presenza di due figli di 12 e 6 anni. Ora, però, il vento sembra cambiato e l'attrice è stata vista partecipare a un evento in Australia senza fede al dito... US Weelky, quindi, ne è certo: tra i due è oramai tutto finito ma dai diretti interessati tutto tace. 

Natalie Portman e Benjamin Millepied si erano incontrati nel 2009, sul set del Cigno Nero, film di Darren Aronofsky che nel 2011 aveva fatto conquistare l'Oscar all'attrice protagonista. Da allora, hanno sempre vissuto la loro storia d'amore lontano dai riflettori, almeno fino a questo momento... 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip