Gossip
Los Angeles - giovedì, 28 Marzo 2019
Natalie Portman fa tutto da sola: Benjamin, dalle una mano!
Con una mano il passeggino, con l'altra il guinzaglio del cane. Ma il marito che fa?
Amalia Millepied, Benjamin Millepied, Natalie Portman - Los Angeles - 27-03-2019 - Natalie Portman fa tutto da sola: Benjamin, dalle una mano!

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Si dice che dietro un grande uomo c'è una grande donna ma non sempre si può dire l'opposto e a ben guardare queste immagini non lo si può dire di Natalie Portman e del marito Benjamin Millepied.

L'attrice israeliana naturalizzata americana e il marito fanno una passeggiata con la piccola Amalia, nata due anni fa (il fratello maggiore Aleph invece ha 8 anni) e il loro cane. Sembra però che Benjamin sia poco collaborativo con la moglie.

In una foto notiamo infatti che Natalie spinge il passeggino con una mano, tenendo il guinzaglio del cane nell'altra. E il marito che fa? È al telefono, invece di dare una mano alla moglie che ha per forza di cose esaurito quelle avute in dono dalla natura! 

In realtà, nonostante le apparenze, Benjamin ha dato un apporto fondamentale alla moglie: era lui il coreografo sul set di Black Swan, lui ha guidato i suoi passi di danza aiutandola, perciò, a vincere l'Oscar!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip