- domenica, 5 Agosto 2018
Nella casa di Gloria Hiroko, moglie di chi ha ucciso John Lennon
"Non importa quanto a lungo restera' in carcere. Io lo aspettero' per sempre".
10-12-2014 - Nella casa di Gloria Hiroko, moglie di chi ha ucciso John Lennon

(KIKA) - HAWAII - ESCLUSIVO - Gloria Hiroko, fedelemogliedi Mark Chapman, l'uomocheha ucciso la leggenda dei Beatles John Lennon l'8 dicembre 1980 racconta il suo rapporto con l'assassino. Siamo entrati nella casa in cui ha vissuto con lui fino a che non è stato arrestato e ci ha mostrato molte foto che riguardano la loro storia.

Foto scattatein carcerea settembre del 2014, unapiccola decorazionefatta da Champan per la moglie, con le stesse mani che hanno ucciso Lennon, e di Gloria com'è oggi, oltre che le memorie in carcere dell'assassino, in cui spiega cosa ha fatto e perché.

Gloria vive alle Hawaii, nella stessa casa in cui viveva con il marito quando era ancora libero: "Non importa quanto a lungo Mark sia stato in prigione -ha detto la donna -Lo aspetto".In più ha aggiunto che quando arrivarono le prime notizie della sparatoria in cui era stato ucciso Lennon, sapeva che Chapman era responsabile: "Sapevo che era Mark -ha spiegato -Come lo sapevo? Due mesi prima si era recato a New York. Torno a casa dicendomi che per farsi un nome aveva programmato di uccidere Lennon. Ma disse che il mio amore l'aveva salvato".

Ultimi video
Ultime gallerie