Cinema e Tv
Roma - lunedì, 5 Dicembre 2016
Nemiciamatissimi... d'amore e d'accordo davanti alle telecamere!
Ecco le ruggini che si nascondono dietro i sorrisi d'ordinanza per lavoro.
Heather Parisi, Lorella Cuccarini - Roma - 05-12-2016 - Nemiciamatissimi... d'amore e d'accordo davanti alle telecamere!

(KIKA) - La rivalità sulle punte tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini ha infiammato gli anni '80: dopo i primi Fantastico, che decretarono il successo di Heather Parisi (chi non ricorda Disco Bambina e Cicale?), fu proprio Lorella Cuccarini a soffiarle il posto nelle sigle e nel corpo di ballo del varietà di RaiUno.

A distanza di anni, Lorella e Heather si sono ritrovare nel programma Nemicamatissima: sembrava tutto appianato, invece a distanza di pochi giorni la prima si è lamentata della gestione dei suoi interventi nel programma della seconda, che aveva già litigato con un'altra leggenda, Raffaella Carrà, per Forte Forte Forte.

Guarda anche: C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema! In realtà...

Dunque la rivalità non è finita ma... the show must go on: lo spettacolo deve continuare, e bisogna continuare a sorridere anche quando quello che lavora con te è l'ultima persona con la quale vorresti dividere il palcoscenico.

Non sono pochi i casi di star del grande e del piccolo schermo costretti a mostrarsi d'amore e d'accordo con i colleghi con cui lavorano e che sotto sotto non sopportano. Ecco qualche esempio nella gallery...

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.