Food
Roma - venerdì, 27 Novembre 2020
Nepotismo o talento? Ecco Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano
A 19 anni debutta al fianco del padre a The Voice Senior. La madre è Loredana Lecciso.
Jasmine Carrisi Lecciso - 02-12-2020 - Nepotismo o talento? Ecco Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano

(KIKA) - Jasmine Carrisi debutterà a The Voice senior, il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, a fianco di papà Al Bano.

GUARDA ANCHERaccomandati vip in Italia, Aurora Ramazzotti svela pro e contro 

All’inizio la notizia, anche a causa del silenzio dei diretti interessati, ha fatto grifare al nepotismo, ma con l’avvicinarsi della prima puntata, fissata per la serata del 27 novembre, sia la conduttrice che Al Bano hanno sgomberato il campo dalle insinuazioni. “Lei favorita? Sfido chiunque a pensarlo - ha dichiarato Al Bano sulle colonne del settimanale Oggi - Giuro che io non ho chiesto nulla e anzi Antonella ha pure dovuto insistere. La verità è che Jasmine ha stupito per primo me: ammazza quanto è tosta!

GUARDA ANCHEI nuovi adoni: ecco i figli d'arte piu' belli 

A confermare la teoria del cantante pugliese ci ha pensato anche la Clerici: “Abbiamo tanto insistito per averlo con Jasmine al suo fianco, perché sapevamo che ci saremmo trovati davanti un altro Al Bano battibeccante, ma c’è sempre grande rispetto. Poi sua figlia è così bella, così sofisticata, moderna. Mi piacerebbe vederli su un palco a cantare insieme, perché saprebbero trovare una chiave inedita: parliamo di chance per i nostri cantanti, ma chi sa se da questa coppia che io ho fortemente voluto non ne esca una artisticamente nuova?

Ultimi video
Ultime gallerie in Food