Gossip
Hollywood - venerdì, 31 Luglio 2020
Netflix, Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan
A dirigere il film sul wrestler ci sarà il regista di The Hangover e Joker: Todd Phillips.
Netflix, Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Netflix inserirà un suggestivo titolo al suo catalogo online: la storia dell’ascesa dell’icona per antonomasia del wrestling: Hulk Hogan.

GUARDA ANCHE: Muore a 54 anni la leggenda del wrestling Ultimate Warrior  

Dopo il clamoroso successo di Joker, sarà nientemeno che Todd Phillips il regista incaricato a dirigere la pellicola. Il cineasta della trilogia The Hangover ha anche scelto l’attore che dovrà calarsi nei panni del wrestler: Chris Hemsworth. Capelli biondi e stazza potrebbero rendere a sufficienza nella finzione della pellicola, ma Bryan Alvarez, uno degli esperti più autorevoli del movimento wrestling ha già criticato la scelta dell’interprete: il motivo è da ricercarsi nel fatto che Hemsworth sia “troppo piccolo per interpretare uno che negli anni ’80 era due volte più grosso di Thor”.

Il dado però è tratto e il martello degli dei ha già fatto sapere di aver intrapreso il precorso per implementare la sua massa muscolare, oltre ad aver già studiato l’esasperata e iconica mimica di Hulk Hogan. Il wrestler, all’anagrafe Terence Gene Bollea, ha portato la cintura del campione WWE per dodici volte nella sua carriera, ma soprattutto ha rinnovato e reso riconoscibile in tutto il mondo il movimento del wrestling. L’apice della sua carriera fu il sollevamento di Andrè the Giant durante WrestleMania 3.

GUARDA ANCHEPaolo Sorrentino dirigerà È stata la mano di Dio per Netflix 

Il film sarà incentrato sul periodo in cui Hogan aveva accentrato l'attenzione del mondo intero a fine anni 80 e inizio anni 90.

Loading the player...
Video di Alessandro Cona

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip