Gossip
Dubrovnik - giovedì, 8 Ottobre 2020
Netflix: Nicolas Cage è finito? La sua storia diventa un film
Il 56enne attore interpreta se stesso in The Unbearable Weight of Massive Talent.
Pedro Pascal, Nicolas Cage - Dubrovnik - 07-10-2020 - Netflix: Nicolas Cage è finito? La sua storia diventa un film

(KIKA) - Dubrovnik - Da prodigio, per non dire divo di primissima grandezza, ad attore di serie b costretto a vivere di espedienti: la parabola discendente di Nicolas Cage diventa un film: The Unbearable Weight of Massive Talent.

 

GUARDA ANCHETom Cruise,riprese a Roma durante il Covid: Mission... possible! 

 

E chi meglio del 56enne attore californiano poteva interpretare se stesso? Ecco Nicolas Cage immortalato sul set croato di Dubrovnik insieme a Pedro Pascal, il mandaloriano della serie tv targata Disney +, ma fa parte del cast del film anche Alessandra Mastronardi.

 

LE IMMAGINI DAL SET

 

 

 

La trama del film? La deriva economica costringe Nicolas Cage ad accettare una offerta di un milione di dollari per partecipare al compleanno di un suo fan, Pascal, le cose però prenderanno una piega inaspettata, costringendo l’attore ad essere all’altezza dei ruoli interpretati in carriera per salvare se stesso ed i suoi cari.

 

GUARDA ANCHECinema post Covid, Matt Damon riprende i ciak di The Last Duel 

 

Discesa e risalita dagli inferi insomma, uno schema che ha funzionato molto bene negli ultimi anni e che ha come esempi eccellenti Michael Keaton in Birdman o il più recente William Zabka in Cobra Kai. Prodotta da Lionsgate e in uscita nel 2021, la pellicola dovrebbe trovare in Netflix il distributore ideale.

 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip