Gossip
Hollywood - venerdì, 9 Dicembre 2022
Nick Carter accusato di stupro da una ragazza autistica
En plein d'accuse infamanti: stupro di una ragazza autistica, vergine e minorenne.
Nick Carter - Las Vegas - 09-02-2014 - Nick Carter accusato di stupro da una ragazza autistica

(KIKA) - HOLLYWOOD - Infamante accusa diretta nei confronti di Nick Carter: il cantante è stato accusato di stupro da Shannon Ruth, una ragazza autistica e ai tempi dei fatti minorenne e vergine.

GUARDA ANCHENick Carter arrestato in seguito a una rissa

La violenza sessuale sarebbe avvenuta nel 2001, quando la ragazza aveva 17 anni, mentre Carter ne aveva 21. Secondo l’accusa dell’avvocato della Ruth, Nick Carter, uno dei volti simbolo degli anni 90 quando imperversava sui palchi di tutto il mondo coi Backstreet Boys, aveva portato la ragazza sul tour bus con cui la band si trasferiva da una città all’altra, costringendola poi a consumare un rapporto con lui all’interno del bagno del mezzo.

“Gli ultimi 21 anni sono stati pieni di confusione, dolore, frustrazione vergogna e autolesionismo - la rivelazione della ragazza - ed è stato il risultato diretto del fatto che Nick Carter mi ha stuprata. Anche se sono autistica e soffro di paralisi cerebrale, nulla ha avuto su di me un impatto negativo pari a quello causato da Carter”. Nell’azione legale viene anche scritto che dopo la violenza sessuale Carter l’avrebbe anche: “insultata e malmenata lasciando dei lividi sul braccio”.

 

Non è la prima volta che Carter finisce nell’occhio del ciclone per accuse di violenza sessuale: nel 2017 era stata la cantante del gruppo pop Dream Melissa Schuman a riportare gli abusi che aveva subito quando aveva 18 anni e Carter 22.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip