Gossip
- martedì, 21 Luglio 2020
Nicki Minaj è incinta ma il padre del bimbo resta in carcere
L'uomo è stato arrestato a marzo per una vecchia condanna per tentato stupro.
Nicki Minaj - Los Angeles - 06-04-2016 - Nicki Minaj è incinta ma il padre del bimbo resta in carcere

(KIKA) - LOS ANGELES - Nicki Minaj, 37 anni, è incinta. La rapper americana ha annunciato di essere in attesa del primo figlio con alcune foto molto eloquenti, in cui si vede il pancione in evidenza. "Non rimetto ma ho la nausea e faccio pipì continuamente. Oh mio dio, ragazzi, cosa pensate che sia?", aveva twittato alcuni mesi fa lasciando intendere di essere in dolce attesa senza mai confermarlo. 

LEGGI ANCHE: Emma Roberts è incinta del suo primo figlio 

Ora però non ci sono più dubbi. Nel 2014 aveva dichiarato a Complex magazine: "A volte ho paura di essere così concentrata sul lavoro da dimenticarmi la vita personale. Se alla fine del mio quinto album non avrò ancora un figlio ne sarò molto seccata come donna, non importa quanti soldi avrò. Perché come donna, sento di essere creata per diventare madre". E poi aveva aggiunto: "Voglio sicuramente sposarmi prima di avere mio figlio. Voglio fare le cose per bene, è un pensiero che ho fin da quando ero bambina, me lo aveva inculcato mia madre".

LEGGI ANCHE:Gigi Hadid è incinta: di che colore sarà il fiocco?

E così è andata: lei e Kenneth Petty, infatti, si sono sposati lo scorso ottobre. Il rapper però è tuttora in carcere. L'uomo è stato arrestato a marzo per una vecchia condanna per tentato stupro, risalente a quando aveva 16 anni. Il giovane era stato condannato a 4 anni e da allora avrebbe dovuto sempre comunicare il suo status di "sex offender" durante ogni spostamento da uno Stato americano all'altro. Un appuntamento con la giustizia che Petty ha mancato e che ora rischia di costargli altri anni di carcere... 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip