Gossip
Beverly Hills - lunedì, 21 Ottobre 2019
Nicky e Paris Hilton, il ricordo commosso del nonno Barron
La famiglia al cimitero per la messa di trigesimo in suffragio del patriarca.
Messa Barron Hilton, Nicky Hilton, Paris Hilton - Beverly Hills - 19-10-2019 - Nicky e Paris Hilton, il ricordo commosso del nonno Barron

(KIKA) - BEVERLY HILLS - ESCLUSIVO - Non solo feste e reality: ecco la famiglia HIlton riuinita per un momento privato: un ricordo del nonno Barron Hilton al cimitero di Beverly Hills, dove è stato officiato quello che noi chiameremmo "trigesimo", cioè un servizio in suffragio del magnate a un mese dalla morte, che lo ha colto a Los Angeles all'età di 91 anni.

Alla cerimonia in ricordo di Barron Hilton è presente la famiglia al gran completo: spiccano le nipoti Nicky e Paris Hilton, la prima intervenuta con il marito james Rotschild.

Barron Hilton era figlio di Conrad Hilton, il capostipite della dinastia scomparso nel 1979, che dopo aver iniziato come portiere di notte della pensione di famiglia, diventò il proprietario della più grande catena alberghiera al mondo. Non solo: entrato nella banca cittadina come cassiere nel 1913, a 26 anni, due anni dopo ne divenne presidente.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip