- mercoledì, 30 Gennaio 2019
Nicole Grimaudo sul collega: "Sono stata la sua prima volta"
Imbarazzo a Vieni da me, l'attrice regala un divertente retroscena.
Nicole Grimaudo - Roma - 08-03-2013 - Nicole Grimaudo sul collega:

(KIKA) - “Sono stata la sua prima volta. Non fraintendiamo, mi sto riferendo al primo bacio cinematografico. Io fui il suo primo bacio sul set”, Nicole Grimaudo prende in giro il collega Pietro Sermonti ai microfoni di Vieni Da Me.

GUARDA ANCHE:Scialpi shock: "Dedicato alla mummia Ornella Vanoni"

I tempi della battuta sono stati studiati dall'attrice, che ha lasciato col fiato sospeso per parecchi secondi la conduttrice dello show Caterina Balivo, ma tutto si è poi ridotto a una burla.

La Grimaldi ha poi parlato del suo primo provino per Non è la Rai, la trasmissione di Gianni Boncompagni infatti ha dato il là alla sua ascesa: “È stato una casualità, c'erano migliaia di ragazzine. Io e mia mamma avemmo dei pass speciali per saltare le file. Se non fosse stato così me ne sarei andata. Il provino andò benissimo

GUARDA ANCHE: La celebrity si maschera da Batman, riuscite a riconoscerlo?

In chiusura d’intervista l’attrice ha anche raccontato alcuni aneddoti sulla sua famiglia: “Mio padre prese mia madre, la rapì e andarono a Taormina. Mio nonno, guidava i pullman e inseguì mio padre per le vie di Caltagirone con il pullman pieno di gente. Sono innamorato delle mie sorelle, sono belle anime mi sento fortunata ad avere loro”.

Ultimi video
Ultime gallerie