Celebrità sul set
Los Angeles - lunedì, 15 Gennaio 2018
Nicole Kidman irriconoscibile sul set di Destroyer
Nel film di Karyn Kusama vedremo l'attrice brizzolata e senza trucchi. Ecco le foto.
Nicole Kidman - Cannes - 22-05-2017 - Nicole Kidman irriconoscibile sul set di Destroyer

(KIKA) - LOS ANGELES - Nicole Kidman è quasi irriconoscibile per rispondere alle esigenze di copione del nuovo film di cui è la protagonista: Destroyer.

ECCO L'INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DELLA KIDMAN

Il trucco più radicale adottato dalla attrice australiana risale ai tempi di The Hours, 2002, quando vestiva i panni di Virginia Wolf, ma allora la trasformazione fu più impressionante anche perché l’interprete premio Oscar non aveva ancora 50 anni come oggi.

GUARDA ANCHE: DA MCCONAUGHEY ALLA KIDMAN, LE TRASFORMAZIONI PIÙ RADCALI NEL MONDO DEL CINEMA

Sul set del film diretto da Karyn Kusama vediamo una versione inedita della Kidman, brizzolata e senza gli orpelli propri di una diva, insomma una sorta di sliding doors nella quale possiamo apprezzare come sarebbe la Kidman senza i crismi della celebrità.

Destroyer tratta le vicende della detective della polizia di Los Angeles Erin Bell, che anni prima aveva agito sotto copertura per smascherare una gang che operava nel deserto. La sua operazione finì però in tragedia e nello svolgimento della pellicola il capo della gang tornerà a farsi vivo, riportando alla mente i fantasmi del passato della detective.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set