- lunedì, 21 Gennaio 2019
Nicolo' Zaniolo superstar? Non avete ancora visto sua mamma
L'ala della Roma fa faville, sui social pero' e' la madre Francesca Costa a fare gol.
Roma - 19-01-2019 - Nicolo' Zaniolo superstar? Non avete ancora visto sua mamma

(KIKA) - ROMA - Nicolò Zaniolo s’è guadagnato il titolo di asso emergente della Serie A grazie alle prodezze messe in fila in pochi mesi nella Roma, è arrivato quindi il momento di conoscere qualche dettaglio in più sulla vita privata del centrocampista offensivo giallorosso.

GUARDA ANCHE: Non solo wags: le sexy sorelle, d'Italia, nel pallone!

Nato a Massa, in Toscana, Nicolò è figlio dell’ex attaccante Igor Zaniolo e di Francesca Costa, e proprio sulla madre dell’ala romanista si sono rivolte le attenzioni del mondo della cronaca rosa, visto che il popolo Instagram l’ha eletta come mamma più sexy della Serie A. Dopo le wags e le sorelle dei calciatori, ecco una nuova figura femminile, sempre legata al mondo del pallone, che riesce a far palpitare i cuori quasi quanto un gol.

Quarantuno anni d’avvenenza, Francesca Costa condivide quotidianamente selfie sui social come tante ragazze più giovani e coetanee, non sfigurando affatto nel paragone con le nuove leve, anzi.

GUARDA ANCHE: Jana, la figlia di Maradona: "Ecco come ho conosciuto mio padre"

Non mancano certo gli scatti con il figlio Nicolò, che nel tempo non solo le ha regalato la gioia di diventare un calciatore professionista, ma ha anche sposato quella maglia giallorossa per la quale Francesca fa il tifo da sempre.

Ultimi video
Ultime gallerie